domenica 3 maggio 2009

ADORAZIONE EUCARISTICA

L’Adorazione Eucaristica costituisce per la fraternità un momento importante della giornata .
Tutti i novizi e i non studenti sostano almeno un ora al giorno davanti al Santissimo Sacramento. Le parole di Gesù c’invitano a sostare in adorazione perché il Padre cerca adoratori in Spirito e verità (Gv.4,23).
Nell’adorazione del mistero Eucaristico il monaco e la monaca scoprono la bellezza del Silenzio e dialogo fatto di grande tenerezza con il Cristo risorto, il quale, effonde costantemente sulla sua chiesa lo Spirito Santo, “Ama, non verrà mai meno la sua promessa d’amore per te” (Libro di Vita).


Le Fraternità di Gerusalemme, ovunque si trovino a fare servizio Pastorale, invitano i fedeli ad adorare il Signore nell’Eucarestia, esponendo il S.mo Sacramento per tutta la giornata nella chiesa dove si trovano, in Particolare nella fraternità di Pistoia l’adorazione nata semplicemente per le ore pomeridiane si è trasformata in Adorazione Eucaristica Perpetua dove notte e giorno, laici e consacrati si alternano di ora in ora nell’adorazione continua del Santissimo Sacramento. Vieni e adora anche tu insieme a noi.


Chi desidera iscriversi per adorare, è pregato di inviare un E-mail a: jerusalem.frapost.pt@tiscali.it e sarà contattato.

Nessun commento:

Posta un commento